FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Formazioni ufficiali Inter-Verona: la scelta di Inzaghi su Calhanoglu, Zaffaroni conferma in toto

Formazioni ufficiali Inter-Verona – L’Inter di Simone Inzaghi è pronta a sfidare l’Hellas Verona di Marco Zaffaroni. I nerazzurri, dopo il pareggio che sa di amaro contro il Monza, sono alla caccia della vittoria, al Meazza. Gli ospiti hanno invece vinto contro la Cremonese e proveranno a confermarsi in una partita difficilissima per loro.

INTER: Gli uomini di Inzaghi schierano il 3-5-2 con Onana a diffendere la porta. Nella difesa spazio ad Acerbi insieme a Bastoni e Skriniar. A centrocampo Gagliardini con Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco, tutto confermato, l’allenatore sceglie ancora una volta Lautaro Martinez e Dzeko.

VERONA: La coppia di allenatori formata da Zaffaroni e Bocchetti sceglie il 3-4-2-1, Montipò in porta, difesa formata da Ceccherini, Dawidowicz e Hien. Nel reparto centrale scelti Tameze e Ilic. Lazovic in campo per sostituire Simone Verdi, ai box per infortunio. La punta è invece Djuric.

Formazioni ufficiali Inter-Verona, le scelte di Inzaghi e Zaffaroni

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Ilic, Tameze, Depaoli, Doig; Lazovic, Kallon; Djuric. All. Zaffaroni/Bocchetti