Formazioni ufficiali Inter Udinese – Semaforo verde sulla sfida di Coppa Italia tra Inter-Udinese. Occhio alle scelte dei due allenatori anche in funzione della prossima 17^ giornata. Abbondante turnover per i nerazzurri, con Taremi e Arnautovic al centro dell’attacco. In casa Udinese, invece, spazio per il ritorno di Sanchez dal primo minuto.
INTER: confermato il 3-5-2 con Martinez in porta e Darmian braccetto di destra. Asslani agirà da regista in mezzo al campo, mentre Buchanan sarà promosso titolare nel ruolo di esterno destro a tutta fascia. In attacco out Lautaro e Thuram, dentro Arnautovic e Taremi, solo panchina per Correa.
UDINESE: spazio a un po’ di turnover anche in casa friulana. Scelte obbligate in attacco, dove l’indisponibilità di Davis obbligherà Lucca a scendere in campo dal primo minuto senza un turno di riposo. Spazio a Sanchez dal primo minuto dopo il lungo infortunio. Cresce la curiosità di rivedere all’opera l’attaccante cileno.
Formazioni ufficiali Inter Udinese: le scelte di Inzaghi e Runjaic
INTER (3-5-2): Martinez; Darmian, Bisseck, Bastoni; Buchanan, Frattesi, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. All. Inzaghi
UDINESE (3-5-2): Piana; Kabasele, Bijol, Tourè; Modesto, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Lucca, Sanchez. All. Runjaic