Formazioni ufficiali Inter-Torino: Lautaro supera Correa, prima da ex per Lazaro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Inter-Torino – Dopo la sconfitta in Champions League contro il Bayern Monaco, torna subito a San Siro l’Inter che, questa volta spera di ottenere un risultato diverso davanti ai propri tifosi. Il Torino di mister Ivan Juric proverà invece a dare continuità ai risultati, andando alla ricerca della quarta vittoria stagionale.

Turnover sulle fasce per mister Inzaghi che, sceglie di mandare in campo Darmian a discapito di Gosens, così come opta per Dimarco al posto di Bastoni. Confermato il solito centrocampo per i nerazzurri, mentre in avanti Lautaro Martinez affiancherà Dzeko dopo aver avuto la meglio su Correa.

Confermato il 3-4-2-1 per mister Ivan Juric che, torna a lanciare Djidji in difesa, affiancato da Buongiorno e Rodriguez. Sorpresa Lazaro a centrocampo, che giocherà da titolare contro la sua ex squadra. In avanti confermato Vlasic, mentre Seck prenderà il posto di Radonjic per affiancare Sanabria.

Formazioni ufficiali Inter-Torino: le scelte di Inzaghi e Juric

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Calhanoglu, Brozovic, Barella,Darmian; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Buongiorno, Djidji, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Seck, Sanabria. All. Juric.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!