Formazioni UFFICIALI Inter Sassuolo – Tutto pronto a San Siro per Inter-Sassuolo, penultima partita della 4^ giornata di Serie A (chiuderà Napoli-Pisa). I padroni di casa proveranno a vincere per agguantare il Bologna decimo in classifica. Stesso discorso per i neroverdi, attualmente a quota 3 punti così come la squadra di Chivu.
INTER: sciolti i dubbi di formazione del tecnico nerazzurro. In porta ci sarà Martinez, estremo difensore protetto da Akanji, Acerbi e Carlos Augusto (riposa Bastoni). Confermati titolari sulle corsie Dumfries e Dimarco, mentre nel mezzo agiranno Barella, Calhanoglu e Sucic. Sciolto anche il punto interrogativo su Lautaro, attaccante che partirà inizialmente dalla panchina. Pronto allora Pio Esposito in coppia con Thuram.
SASSUOLO: 4-3-3 per i neroverdi con Muric in porta. Nella linea a quattro di difesa spazio per Coulibaly, Idzes, Muharemovic e Doig. Confermati a centrocampo Koné, Matic e Vranckx, così come Berardi, Pinamonti e Laurienté in attacco.
Formazioni UFFICIALI Inter Sassuolo 4^ giornata
INTER (3-5-2): Martinez; Akanji, Acerbi, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Esposito, Thuram. Allenatore: Cristian Chivu
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Coulibaly, Idzes, Muharemovic, Doig; Koné, Matic, Vranckx; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Fabio Grosso