Formazioni ufficiali | Inter-Sassuolo: fiducia a Sanchez e De Vrij, c’è Traoré

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Inter-Sassuolo – Il programma della 26^ giornata di Serie A prosegue con la sfida di San Siro tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Sassuolo di Alessio Dionisi. Partita che promette spettacolo visto che si affrontano due squadre che propongono un calcio propositivo e offensivo.

I padroni di casa arrivano dalla delusione di Champions League (sconfitta per 2-0 contro il Liverpool) e hanno la grande possibilità di riprendersi la testa della classifica dopo il passo falso del Milan a Salerno. I nerazzurri, con una vittoria, si porterebbero a +1 sui cugini rossoneri in attesa del recupero della sfida col Bologna.

I neroverdi hanno raccolto solo due punti nelle ultime quattro gare e sono alla ricerca di una vittoria che manca dallo scorso 9 gennaio. Un successo permetterebbe agli emiliani di tenere un distacco rassicurante dalla zona calda della classifica.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Inter-Sassuolo: le scelte di Inzaghi e Dionisi

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Gagliardini, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Lautaro. All. Inzaghi

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ayhan, Kyriakoupoulos; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!