Formazioni ufficiali | Inter-Sampdoria: Inzaghi sceglie Correa, Caputo dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Inter-Sampdoria – Allo stadio San Siro si affrontano per la 38^ giornata di Serie A l’Inter di Simone Inzaghi e la Sampdoria di Marco Giampaolo. Partita che i nerazzurri possono solo vincere per sperare di soffiare lo Scudetto al Milan: per questo però servirà il successo del Sassuolo sui rossoneri.

La formazione di Simone Inzaghi si presenta a questo match dopo aver vinto le ultime tre di campionato contro Udinese, Empoli e Cagliari. Il tecnico ha a disposizione tutti i titolari e cercherà fin da subito a incanalare la partita verso la vittoria. Questo però non potrebbe bastare però perché, come detto, al Milan basta ottenere un punto a Reggio Emilia per vincere il titolo.

I blucerchiati non hanno più nulla da chiudere al campionato, avendo ottenuto la matematica salvezza già nello scorso turno. Giampaolo, in questa partita, avrà modo di valutare i giocatori meno utilizzati e di iniziare a progettare quella che sarà la Sampdoria del futuro.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Inter-Sampdoria: le scelte di Inzaghi e Giampaolo

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro. All. Inzaghi 

SAMPDORIA (4-5-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello; Candreva, Thorsby, Vieira, Rincon, Sabiri; Caputo. All. Giampaolo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!