Formazioni ufficiali Inter-Salernitana: confermata la nostra indiscrezione su Acerbi, Piatek titolare

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Inter-Salernitana – L’Inter, dopo la bella prestazione che ha fruttato un pareggio contro il Barcellona, ospita la Salernitana a San Siro con l’intento di dare continuità alla ritrovata vittoria contro il Sassuolo. I ragazzi di Nicola, però, non saranno le vittime sacrificali nerazzurre, anzi, cercheranno di strappare punti con tutte le loro forze per uscire definitivamente dal periodo di crisi.

Inzaghi non vuole cali di concentrazione, ma deve gestire le forze dei suoi, per questo schiera il classico 3-5-2 con Onana in porta, difesa a 3 composta da Skriniar, De Vrij e Acerbi. In mezzo al campo Calhanoglu confermato in cabina di regia con Barella e Mkhitaryan ai suoi lati e Dimarco nuovamente titolare. In avanti scelte obbligate con Dzeko e Lautaro ancora titolari.

Nicola, nonostante abbia aperto alla possibilità di un cambio modulo, non rivoluziona la squadra e continua con il 3-5-2: Fazio ancora out, al suo posto ci sarà Gyomber con Daniliuc e Pirola . A centrocampo Candreva e Mazzocchi sono confermatissimi, mentre Kastanos prenderà il posto dell’indisponibile Maggiore. In attacco il tecnico granata lancia nuovamente la coppia Dia-Piatek.

Formazioni ufficiali Inter-Salernitana, le scelte di Inzaghi e Nicola

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Candreva, Kastanos, Coulibaly L, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek. All. Nicola

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!