Formazioni ufficiali Inter-Monza – San Siro si prepara a dare il benvenuto alla 1^ giornata di Serie A, aprendo le danze con Inter-Monza. Le due formazioni scenderanno in campo questo sabato alle ore 20:45 per i primi tre punti della stagione, chi tra Inzaghi e Palladino riuscirà ad accaparrarseli?
INTER: Inzaghi concederà subito spazio a Sommer tra i pali, mentre in difesa dovrà fare i conti con l’assenza di Acerbi, che sarà sostituito da De Vrij. Sulle corsie a vincere il ballottaggio tra Dumfries e Cuadrado è l’olandese. Nel mezzo Mkhitaryan preferito a Frattesi, così come Thuram in avanti, ad Arnautovic.
MONZA: subito la prima da ex per D’Ambrosio e Gagliardini, pronti a partire dal 1^ minuto contro l’Inter. Confermati Mari e Caldirola in difesa, così come Pessina in mezzo al campo. Sugli esterni spazio per Ciurria e il neoacquisto Kyriakopoulos. Sulla trequarti Colpani vince il ballottaggio su Mota per affiancare Caprari. Maglia da titolare infine per Maric, che la spunta in attacco.
Formazioni ufficiali Inter-Monza: le scelte d’Inzaghi e Palladino
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Caprari, Colpani; Maric