Formazioni ufficiali | Inter-Milan: fuori Dumfries e Dzeko, c’è Saelemaekers

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Inter-Milan – La prima semifinale di ritorno di Coppa Italia si giocherà a San Siro, sarà il derby tra Inter e Milan. Le aspettative dei tifosi sono molto alte: dopo la deludente andata, terminata con il risultato di 0-0, ci si aspetta una partita ricca di emozioni e di gol.

L’Inter arriverà molto meglio a questo appuntamento, con grande fiducia e una nuova carica ritrovata. La vittoria dell’ultimo turno sullo Spezia e alcuni risultati consecutivi molto positivi (tra cui la vittoria sulla Juventus), hanno donato alla formazione di Inzaghi una convinzione che in questo 2022 non c’era mai stata.

Il Milan, al contrario, non viene da un momento positivo in campionato. La formazione di Pioli ha provato ad alzare la testa con un po’ più di convinzione solo durante l’ultimo turno, grazie alla vittoria fondamentale in casa contro il Genoa. La prestazione vista contro i rossoblù, però, non sarà abbastanza per vincere in questo derby così importante.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Inter-Milan, le scelte di Inzaghi e Pioli

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. All. Inzaghi

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Kessié, Leao; Giroud. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!