Formazioni ufficiali | Inter-Lazio: confermato Sanchez, scelto il vice-Calhanoglu

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Inter-Lazio – La lunga domenica dedicata alla 21^ giornata del campionato di Serie A si chiuderà allo stadio di San Siro. Alle ore 20.45 verrà dato qui il fischio d’inizio di uno dei due posticipi, che metterà di fronte l’Inter e la Lazio.

Il grande ex della sfida, ovvero Simone Inzaghi, affronterà la partita con l’organico quasi al completo. L’ultima buona notizia riguarda il recupero di Edin Dzeko, reduce da una settimana in isolamento dopo essere risultato positivo. È anche la prima uscita del 2022 per i campioni d’inverno.

Dall’altra parte ci sono i biancocelesti guidati da Maurizio Sarri, i quali hanno perso per infortunio Francesco Acerbi. Sono migliorate in settimane anche le condizioni di Toma Basic, mentre al centro dell’attacco non ci sono dubbi sulla presenza del re dei bomber Immobile.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Inter-Lazio, le scelte di Inzaghi e Sarri

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Alexis, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Radu, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!