FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Inter

Supercoppa Italiana | Inter-Juventus: out Dybala, nessuna novità per Inzaghi

Formazioni Inter-Juventus – Manca poco al calcio d’inizio della Supercoppa Italiana che vedrà contrapposte l’Inter, guidata da Inzaghi e la Juventus di Allegri che, dopo la squalifica scontata contro la Roma, torna sulla panchina bianconera a guidare la propria squadra. Nella scorsa edizione si affrontarono Juventus, vincitrice della Serie A 19-20, ed il Napoli che conquistò la Coppa Italia. La coppa tornò a casa con i bianconeri con un netto 2 a 0, segnato da Ronaldo e Morata.

I nerazzurri che, avranno il privilegio di giocare nel proprio stadio, si presentano alla sfida con tutti i giocatori titolari a disposizione. Recuperato infatti Calhanoglu che era assente per squalifica nel corso della scorsa giornata di Serie A contro la Lazio. In condizione anche Dzeko che, dopo lo stop la positività, ha ripreso finalmente ad allenarsi.

I bianconeri arrivano alla partita con parecchi giocatori indisponibili. Nell’elenco figurano Chiesa che ha finito anzitempo la sua stagione per un problema al crociato e gli squalificati Cuadrado e De Ligt che dopo l’ammonizione contro la Roma, devono scontare la squalifica e quindi non saranno del match.
Recuperati ma non sono al meglio Bonucci e Danilo che si accomoderanno in panchina.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Inter-Juventus Supercoppa: le scelte di Inzaghi e Allegri

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; L. Martinez, Dzeko.
All. Inzaghi

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Kulusevski. All. Allegri