Formazioni ufficiali Inter Fiorentina – Tutto pronto per Inter-Fiorentina, partita che chiuderà la 24^ giornata di Serie A. I nerazzurri proveranno ad avvicinarsi al Napoli e a rifarsi dopo il ko nel recupero, mentre la Viola tenterà di agganciare la Lazio al quarto posto.
INTER: scelte fatte per Inzaghi, tecnico che davanti Sommer schiererà Pavard, Acerbi e Bastoni. A destra ci sarà Darmian al posto dello squalificato Dumfries, mentre a sinistra Carlos Augusto prenderà il posto dell’assente Dimarco. Confermati poi Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan nel mezzo, così come Thuram e Lautaro davanti.
FIORENTINA: 4-4-2 per Palladino con Moreno, Pongracic, Ranieri e Gosens a protezione di De Gea. Insolita linea di centrocampo a quattro per la Viola, composta da Dodo e Parisi in versione esterni e da Mandragora e Richardson a completare il reparto. In attacco spazio al tandem Beltran-Kean. Panchina quindi per Fagioli, Folorunsho, Gudmundsson e Zaniolo.
Formazioni UFFICIALI Inter Fiorentina 24^ giornata
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martínez. Allenatore: Simone Inzaghi.
FIORENTINA (4-4-2): de Gea; Moreno, Pongracić, Ranieri, Gosens; Dodo, Richardson, Mandragora, Parisi; Beltrán, Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.