Formazioni ufficiali | Inter-Empoli: Inzaghi conferma Dimarco, la decisione su Correa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Inter-Empoli – La 36^ giornata di Serie A si apre con la sfida di San Siro tra l’Inter di Simone Inzaghi e l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. I padroni di casa sono alla ricerca di un successo per superare momentaneamente il Milan in testa alla classifica, i toscani per chiudere il discorso salvezza.

I nerazzurri, come detto, hanno bisogno di tre punti per provare a superare il Milan, impegnato domenica sera a Verona. Inzaghi però nel mirino ha anche la finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo contro la Juventus: motivo per cui, almeno a gara in corso, dovrà essere bravo a gestire le energie.

Gli azzurri sono reduci dalla pesante sconfitta arrivata in casa contro il Torino, ma nonostante questo sono ancora a nove punti di vantaggio dal Cagliari terzultimo. Un margine che, a tre giornate dalla fine del campionato, potrebbe significare raggiungere la salvezza matematica già al termine di questo weekend.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Inter-Empoli: le scelte di Inzaghi e Andreazzoli

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. All. Inzaghi  

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Fiamozzi, Romagnoli, Luperto, Parisi; Stulac, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Zurkowski; Pinamonti. All. Andreazzoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!