Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Inter-Empoli: la sorpresa di Inzaghi su Dzeko, Zanetti stupisce in attacco

Formazioni UFFICIALI Inter-Empoli: la sorpresa di Inzaghi su Dzeko, Zanetti stupisce in attacco

Formazioni ufficiali Inter Empoli – I ragazzi di Simone Inzaghi sono chiamati a confermarsi dopo il successo in Supercoppa contro il Milan. L’Empoli di Zanetti, non perde da novembre e vuole cercare l’impresa a San Siro. Si prevede dunque una partita interessante e aperta a qualsiasi risultato.

INTER: Inzaghi sorprende in attacco con la scelta di Correa preferito a Dzeko e Lautaro Martinez in campo. Darmian preferito a Dumfries. A sinistra presente Dimarco, con Gosens in panchina. Nessuna novità a centrocampo: fuori Brozovic per infortunio, in regia ancora Calhanoglu.

EMPOLI: Ancora una volta 4-3-1-2 con Ebuehi sulla fascia destra. De Winter in coppia Luperto giocherà in mezzo alla difesa, a centrocampo Akpa Akpro, Henderson e Bandinelli. Fuori Baldanzi. Cambiaghi agirà dietro a Bajrami e ovviamente presente ed immancabile Ciccio Caputo.

Formazioni ufficiali Inter-Empoli: le scelte di Inzaghi e Zanetti

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Correa All. Inzaghi

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Henderson, Bandinelli; Cambiaghi, Bajrami; Caputo. All. Zanetti

Altre notizie

Formazioni UFFICIALI Salernitana-Fiorentina: dentro Ochoa e Parisi, sorpresa Castrovilli e Barak falso 9

Formazioni ufficiali Salernitana-Fiorentina – Terminata Torino-Frosinone delle o[...]

Bisseck, Carlos Augusto e Buchanan | Inter diversa post Scudetto: occhio per il prossimo fantacalcio

Consigli fantacalcio – Si avvicina sempre di più la festa Scudetto dell’Inter, c[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]