Formazioni ufficiali Inter-Bayern Monaco: chance per Onana, De Ligt dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Inter-Bayern Monaco – L’Inter, dopo la brutta sconfitta nel derby, è chiamata a reagire e lo dovrà fare sfoderando una prestazione importante contro un avversario molto forte come il Bayern Monaco. I tedeschi, reduci dal pareggio in campionato, vogliono confermare la statistica che li vede vincenti da 18 stagioni consecutive al debutto in Europa.

Per rendere complicata la vita al Bayern, Simone Inzaghi cambia molto la sua Inter: tra i pali ci sarà il debutto di Onana, difesa a 3 che vedrà a sorpresa D’Ambrosio con Skriniar spostato al centro e Bastoni sulla sinistra. A centrocampo rimane fuori Barella e ci sarà Mkhiraryan a completare il terzetto con Brozovic e Calhanoglu. In attacco confermato Lautaro ed al suo fianco ci sarà Dzeko.

Nel Bayern Monaco, Nagelsmann scelgie i migliori 11 e tra i pali ci sarà Neuer, difesa a 4 composta da Pavard, Hernandez, De Ligt e Davies. La cerniera di centrocampo sarà composta da Kimmich e Sabitzer, mentre sulla trequarti agiranno Coman, Muller e Sané. Il centravanti sarà Mané.

Formazioni ufficiali Inter-Bayern Monaco: le scelte di Inzaghi e Nagelsmann

Inter (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi

Bayern (4-2-3-1): Neuer; Pavard, De Ligt, Hernandez, Davies; Kimmich, Sabitzer; Coman, Muller, Sané; Mané. All. Nagelsmann.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!