Nations League | Inghilterra-Italia, formazioni ufficiali: gioca Gatti. Panchina per Gnonto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Inghilterra-Italia – non c’è la calda atmosfera del Wembley a fare da cornice all’incontro di Nations League tra Inghilterra e Italia. Il teatro della sfida sarà il “Molineux” di Wolverhampton il quale accoglierà solamente 1500 spettatori Under 14. Il match si disputerà a porte chiuse per via degli scontri, avvenuti prima e dopo la finale di Euro 2020.

L’Inghilterra rievoca ricordi piacevoli al CT Mancini, la cavalcata vincente nell’ultima edizione degli Europei. A distanza di un anno, la gioia si è trasformata in dolore per via della cocente eliminazione, ai Play Off per accedere ai Mondiali in Qatar. L’ennesima delusione ha generato una nuova rivoluzione, con tanti giocatori emergenti pronti a dare il tutto per tutto per i colori azzurri.

La nuova stella dell’Italia Wilfred “Willy” Gnonto partirà dalla panchina. Giocherà dal primo minuto il romanista Pellegrini nel tridente offensivo. Rifiateranno i vari Bastoni, Barella e Raspadori: Mancini schiererà un’altra formazione diversa proponendo il neo juventino Gatti al centro della difesa, Locatelli play con Tonali e Frattesi mezzali, ed infine Scamacca nel cuore dell’attacco azzurro.

Formazioni ufficiali Inghilterra-Italia: le scelte di Southgate e Mancini

Inghilterra (4-2-3-1): Ramsdale; James, Maguire, Tomori, Trippier; Ward-Prowse, Rice; Sterling, Mount, Grealish; Abraham. C.T.: Southgate

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Gatti, Acerbi, Dimarco; Frattesi, Locatelli, Tonali; Pellegrini, Scamacca, Pessina. C.T.: Mancini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!