Formazioni ufficiali Hellas Verona-Milan: esordio a sorpresa per Pioli

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Hellas Verona-Milan – Al Bentegodi di Verona l’Hellas cerca riscatto con il nuovo allenatore Bocchetti. Il Milan deve invece deve confermarsi dopo l’importante successo contro per 2-0 in casa contro la Juventus e tornare a -1 dalla testa della classifica.

Bocchetti, nella sua prima formazione schiera il 3-4-2-1: tra i pali Montipò, in difesa un cambio con Gunter al posto Ceccherini squalificato. A centrocampo rientra Faraoni, mentre nell’attacco nessuna novità con Hrustic e Verde dietro a Henry.

Nessuna particolare novità per Stefano Pioli, 4-2-3-1 con Tatarusanu in porta, difesa formata da Gabbia a destra, Tomori e Kalulu al centro e Theo Hernandez a sinistra. Il centrocampo è composto da Tonali e Krunic in mediana con Diaz trequartista. Esordio a sorpresa per Adli preferito a Bennacer in panchina. Titolari anche Leao e Giroud.

Formazioni ufficiali Hellas Verona-Milan

VERONA (3-4-2-1):  Montipò, Gunter, Magnani, Hien, Faraoni, Tameze, Veloso, Depaoli, Verdi, Hrustic, Henry. All. Bocchetti

MILAN (4-3-3): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez, Krunic, Tonali, Adli, Brahim Diaz, Giroud, Leao. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!