Nations League | Germania-Italia, formazioni ufficiali: confermato Barella, la decisione su Gnonto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Germania-Italia – Al Borussia Park di Monchengladbach va in scena la sfida di Nations League tra l’Italia di Mancini e la Germania di Flick. Partita che chiude il tour de force iniziato il 1° giugno con la Finalissima che ha visto gli Azzurri contrapposti all’Argentina.

La sfida di Wembley con i sudamericani aveva purtroppo confermato quanto visto contro la Macedonia, ma gli Azzurri sono stati bravi a riprendere la giusta strada negli impegni successivi di Nations League. La classifica del girone A, infatti, vede in testa la Nazionale di Roberto Mancini con 5 punti, frutto di due pareggi e una vittoria.

Uno dei due pareggi è arrivato proprio nella gara d’andata con la Germania, terminata sul risultato di 1-1. La partita, giocata al Dall’Ara di Bologna, era stata decisa dalle reti di Kimmish e Pellegrini, servito da un assist del debuttante Gnonto. La nazionale di Flick è ferma a quota tre punti e con una vittoria scavalcherebbe in testa proprio gli Azzurri.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Germania-Italia: le scelte di Flick e Mancini

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Klostermann, Sule, Rudiger, Raum; Gundogan, Kimmich; Hofmann, Muller, Sanè; Werner. All. Flick

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Mancini, Bastoni, Spinazzola; Frattesi, Cristante, Barella; Politano, Raspadori, Gnonto. All. Mancini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!