Formazioni ufficiali | Genoa-Spezia: novità Ostigard dal 1′, confermata l’indiscrezione su Verde

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Genoa-Spezia – Allo stadio Luigi Ferraris va in scena il derby ligure tra il Genoa di Shevchenko e lo Spezia di Thiago Motta. Partita che, al contrario di quanto si poteva forse pensare a inizio campionato, è un vero e proprio scontro diretto per la salvezza.

I padroni di casa arrivano da due pareggi consecutivi ottenuto contro Atalanta e Sassuolo, ma per Shevchenko è arrivato il momento di centrare la prima vittoria in campionato dal suo arrivo. Tanti i volti nuovi tra i convocati per la sfida di oggi come il neo acquisto Yeboah.

Gli ospiti hanno quattro punti di vantaggio sui rossoblù e in caso di vittoria supererebbero il Venezia, uscito sconfitto alle 12:30 contro il Milan. Thiago Motta per questo match ritrova diversi giocatori importanti come Nzola, Manaj e Kovalenko.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Genoa-Spezia: le scelte di Shevchenko e Thiago Motta

GENOA (3-5-2): Sirigu; Ostigard, Bani, Vasquez; Cambiaso, Melegoni, Badelj, Sturaro, Fares; Ekuban, Destro. All. Shevchenko

SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Kiwior, Bastoni, Reca; Verde, Manaj. All. Thiago Motta

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!