Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Genoa-Monza: la scelta su Malinovskyi, Palladino soprende a centrocampo

Formazioni UFFICIALI Genoa-Monza: la scelta su Malinovskyi, Palladino soprende a centrocampo

Formazioni ufficiali Genoa-Monza – Tutto pronto al Luigi Ferraris di Genova dove si disputerà la sfida valida per la 28ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra il Genoa di Alberto Gilardino e il Monza guidato da Raffaele Palladino. I liguri sono reduci dalla sconfitta in casa dell’Inter, così come i lombardi che arrivano dal KO contro la Roma.

GENOA: Gilardino sceglie Strootman dal 1′ nel terzetto di centrocampo insieme a Badelj e Frendrup. Panchina per Malinovskyi. Messias agirà da quinto di centrocampo a sinistra, mentre Sabelli giocherà a destra. Tutto confermato in difesa e in attacco.

MONZA: Palladino, dal canto suo, conferma il 4-2-3-1 delle scorse settimane. Bondo affiancherà Akpa-Akpro a centrocampo, a sostegno del terzetto formato da Colpani, capitan Pessina e Mota alle spalle di Djuric. Izzo farà coppia con Pablo Mari in difesa.

Formazioni ufficiali Genoa-Monza, le scelte di Gilardino e Palladino

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vogliacco; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup, Messias; Retegui, Gudmundsson. Allenatore: Alberto Gilardino.

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Mari, Andrea Carboni; Akpa-Akpro, Bondo; Colpani, Pessina, Mota; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Lazio-Cagliari, non c’è pace per Sarri: si ferma Romagnoli!

Infortunio Romagnoli – Nel corso della sfida tra Lazio e Cagliari, la squadra bi[...]

Allenatori post gara 10^ giornata | MURGITA: “Siamo vivi! Su Criscito, il 3-5-2 e Malinovskyi…”. GROSSO: “Stop Volpato. Sui 150 gol in A di Berardi…”

Interviste post gara allenatori 10^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Nuovo allenatore Fiorentina, svolta a sorpresa: arriva D’Aversa!

Nuovo allenatore Fiorentina – Possibile svolta a sorpresa per la panchina della [...]

FLASH | Lazio-Cagliari, non c’è pace per Sarri: si ferma Romagnoli!

Infortunio Romagnoli – Nel corso della sfida tra Lazio e Cagliari, la squadra bi[...]

Nuovo allenatore Fiorentina, svolta a sorpresa: arriva D’Aversa!

Nuovo allenatore Fiorentina – Possibile svolta a sorpresa per la panchina della [...]