Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Genoa-Monza: la scelta su Malinovskyi, Palladino soprende a centrocampo

Formazioni UFFICIALI Genoa-Monza: la scelta su Malinovskyi, Palladino soprende a centrocampo

Formazioni ufficiali Genoa-Monza – Tutto pronto al Luigi Ferraris di Genova dove si disputerà la sfida valida per la 28ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra il Genoa di Alberto Gilardino e il Monza guidato da Raffaele Palladino. I liguri sono reduci dalla sconfitta in casa dell’Inter, così come i lombardi che arrivano dal KO contro la Roma.

GENOA: Gilardino sceglie Strootman dal 1′ nel terzetto di centrocampo insieme a Badelj e Frendrup. Panchina per Malinovskyi. Messias agirà da quinto di centrocampo a sinistra, mentre Sabelli giocherà a destra. Tutto confermato in difesa e in attacco.

MONZA: Palladino, dal canto suo, conferma il 4-2-3-1 delle scorse settimane. Bondo affiancherà Akpa-Akpro a centrocampo, a sostegno del terzetto formato da Colpani, capitan Pessina e Mota alle spalle di Djuric. Izzo farà coppia con Pablo Mari in difesa.

Formazioni ufficiali Genoa-Monza, le scelte di Gilardino e Palladino

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vogliacco; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup, Messias; Retegui, Gudmundsson. Allenatore: Alberto Gilardino.

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Mari, Andrea Carboni; Akpa-Akpro, Bondo; Colpani, Pessina, Mota; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino.

ALTRE NOTIZIE

Milan, è fatta per Nkunku: slot, titolarità e primi consigli fantacalcio

Nkunku al Milan – Christopher Nkunku è a meno di un passo dal Milan, arriverà da[...]

CONFERENZE STAMPA 2^ GIORNATA | ALLEGRI: “Gimenez? Rispondo così. Su De Winter, Nkunku, Rabiot, Vlahovic e Jimenez…”. PISACANE: “La gestione di Gaetano e Palestra”. GROSSO: “Out Thorstvedt”

Conferenze stampa 2^ giornata Serie A – Archiviata la 1^ giornata, la Serie A si[...]

Milan, infortunio Jashari: tegola per Allegri, out contro il Lecce

Infortunio Jashari – Brutte notizie in casa rossonera in vista dell’imminente sf[...]

Milan, è fatta per Nkunku: slot, titolarità e primi consigli fantacalcio

Nkunku al Milan – Christopher Nkunku è a meno di un passo dal Milan, arriverà da[...]

Milan, infortunio Jashari: tegola per Allegri, out contro il Lecce

Infortunio Jashari – Brutte notizie in casa rossonera in vista dell’imminente sf[...]