FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Genoa

Formazioni ufficiali | Genoa-Empoli: Blessin sorprende in attacco, Verre e Benassi titolari

Formazioni ufficiali Genoa-Empoli – Lo stadio “Ferraris” ospita la sfida tra il Genoa di Blessin e l’Empoli di Andreazzoli. Un crocevia fondamentale per entrambe le squadre, alla ricerca dei punti necessari per conquistare la salvezza.

I padroni di casa sono reduci da 5 pareggi consecutivi ma occupano ancora la penultima posizione in classifica. I correttivi apportati dal tecnico tedesco hanno senza dubbio funzionato (appena due gol subiti) tuttavia ora il club ha bisogno di vincere per aumentare le chance di restare n Serie A ed evitare così la retrocessione.

Gli ospiti, dal canto loro, non vincono più dal 12 dicembre: da quel momento in poi il rendimento dei toscani (reduci dalla doppia sconfitta rimediata per mano della Sampdoria e della Juventus) è calato in maniera costante. A preoccupare, in particolare, è il dato riguardante i gol subiti: 10 nelle ultime 5 uscite. Troppi, per un club che fino a qualche mese fa aveva dimostrato di poter lottare anche per altri obiettivi.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Genoa-Empoli: le scelte di Blessin e Andreazzoli

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Ostigard, Vasquez; Sturaro, Badelj; Gudmundsson, Melegoni, Portanova, Yeboah. All. Blessin 

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Benassi; Bajrami, Verre; Pinamonti. All. Andreazzoli