Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Genoa-Cagliari: subito Bani dal 1′, la decisione su Viola

Formazioni UFFICIALI Genoa-Cagliari: subito Bani dal 1′, la decisione su Viola

Formazioni ufficiali Genoa Cagliari – La domenica di Serie A inizia da Marassi, dove oggi, 24 novembre, alle ore 12:30, inizierà l’era Vieira sulla panchina del Grifone. In palio subito punti pesanti in ottica salvezza, visto che di fronte ci sarà il Cagliari di Nicola. Ecco gli 11 iniziali scelti da Vieira e Nicola.

GENOA: Per il suo esordio rossoblù, Vieira cambia modulo e punta sul 4-3-3. Torna dal 1′ Bani, che con Matturro che sarà il centrale difensivo. Panchina, invece, per Messias, a cui viene preferito Thorsby, insieme a Badelj e Frendrup a centrocampo, mentre davanti tridente insolito con Miretti, Pinamonti e Martin.

CAGLIARI: Nicola ne cambia 4, invece, rispetto al pareggio contro il Milan. In difesa torna Mina, al posto di Palomino, mentre è rivoluzione in mediana, con Adopo e Marin, preferiti a Makoumbou e Deiola. Sulla trequarti, infine, confermato il sorpasso di Gaetano su Viola.

Formazioni ufficiali Genoa Cagliari 13^ giornata

GENOA (4-3-3): Leali; Zanoli, Bani, Matturro, Sabelli; Thorsby, Badelj, Frendrup; Miretti, Pinamonti, Martin. Allenatore: Patrick Vieira

CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Marin; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 24^ giornata | SAMMARCO: “Bernede e Frese KO, bene Bowie ma non solo. Montipò…”. HILJEMARK: “Vi spiego il cambio di Durosinmi. Tramoni non è entrato per…”

Interviste post gara allenatori 24^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Milan, i nuovi tempi di recupero per Gimenez e cosa fare all’asta

Infortunio Gimenez – Fermo ai box dallo scorso 18 dicembre per via dell’operazio[...]

McKennie all’Inter: clamoroso sgambetto alla Juventus!

McKennie all’Inter – Il futuro di Weston McKennie resta in bilico, nonostante si[...]

Milan, i nuovi tempi di recupero per Gimenez e cosa fare all’asta

Infortunio Gimenez – Fermo ai box dallo scorso 18 dicembre per via dell’operazio[...]

McKennie all’Inter: clamoroso sgambetto alla Juventus!

McKennie all’Inter – Il futuro di Weston McKennie resta in bilico, nonostante si[...]