FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Fiorentina

Formazioni ufficiali | Fiorentina-Verona: Italiano lancia Saponara nel tridente, Ilic-Tameze al centro

Formazioni ufficiali Fiorentina-Verona – Lo stadio “Franchi”, alle ore 15, farà da cornice alla gara tra la Fiorentina di Italiano ed il Verona di Tudor. Uno scontro che già da ora, alla luce del calcio offensivo praticato dai due allenatori, si preannuncia ricco di gol ed emozioni.

I padroni di casa vogliono mettersi alle spalle alle sconfitte rimediate nell’ultimo turno di campionato e in Coppa Italia rispettivamente per mano del Sassuolo e della Juventus. L’ottava posizione in classifica non soddisfa del tutto il club, che spera di poter festeggiare a fine stagione la qualificazione ad una coppa europea.

Gli ospiti, al contrario, nelle ultime tre gare hanno totalizzato 2 vittorie (Udinese e Venezia) ed un pareggio (Roma) dimostrando di attraversare un ottimo momento di forma. La salvezza è stata ormai ampiamente conquistata ed ora i gialloblù, trascinati da un Simeone ritrovato, proveranno a togliersi quante più soddisfazioni possibili nella parte conclusiva del campionato.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Fiorentina-Verona: le scelte di Italiano e Tudor

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Maleh; Ikonè, Piatek, Saponara. All. Italiano

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone. All. Tudor