Formazioni ufficiali | Fiorentina-Venezia: sorpresa nel centrocampo viola, gioca Johnsen

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Fiorentina-Venezia – Proseguirà allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze il lungo programma della vigilia di Pasqua per la 33^ giornata di Serie A. I viola cercano punti importanti per dare sostanza alla rincorsa verso un posto in Europa. Chance importante nella lotta salvezza per i lagunari.

Vincenzo Italiano cambia davvero poco rispetto alle ultime partite, in particolare quella vinta a Napoli. Scelte cruciali per quanto riguarda il tridente offensivo: confermati Ikone e Cabral con Nico Gonzalez. Scelte importanti anche a centrocampo, con la scelta di Maleh e il ritorno di Torreira.

Dall’altra parte Paolo Zanetti è costretto a rinunciare a un Aramu non al meglio delle sue condizioni: gioca Johnsen al suo posto nel tridente completato da Okereke e Henry. Cambio anche a centrocampo, visto che Cuisance non rientra nella lista dei convocati: chance dal primo minuto per Tessmann.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Fiorentina-Venezia, le scelte di Italiano e Zanetti

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Maleh; Ikoné, Cabral, Gonzalez. All. Italiano

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Busio, Tessmann; Johnsen, Henry, Okereke. All. Zanetti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!