Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Udinese: Italiano stravolge tutto, la scelta di Sottil su Beto

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Udinese: Italiano stravolge tutto, la scelta di Sottil su Beto

Formazioni ufficiali Fiorentina-Udinese – Tutto pronto allo Stadio Artemio Franchi di Firenze dove si disputerà la sfida valida per la 35ª giornata del campionato di Serie A, ovvero la gara tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e l’Udinese guidato da Andrea Sottil. I toscani sono reduci dalla sconfitta contro il Basilea nella semifinale di Conference League, mentre, i friulani arrivano dalla vittoria casalinga contro la Sampdoria.

FIORENTINA: Italiano opera il preannunciato turnover confermando il solo Ikoné. rispetto a giovedì. Panchina per Dodo, Martinez Quarta, e Ranieri, spazio a Venuti, Milenkovic, e Igor. In porta Cerofolini. Fuori Bonaventura e Amrabat, giocano Castrovilli e Duncan, chance dal 1′ per Brekalo e Barak a sostegno di Kouamé.

UDINESE: Sottil sceglie Zeegelaar largo a sinistra a discapito di Udogie. Torna dal 1′ Samardzic nel centrocampo a 5 con Pereyra che avanza il suo raggio d’azione. Panchina per Thauvin.

Formazioni ufficiali Fiorentina-Udinese, le scelte di Italiano e Sottil

FIORENTINA (4-2-3-1): Cerofolini; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Duncan; Ikoné, Barak, Brekalo; Kouamé. Allenatore: Vincenzo Italiano

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Pérez; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zeegelaar; Pereyra; Nestorovski. Allenatore: Andrea Sottil

ALTRE NOTIZIE

Fabrizio Romano | Andrè al Milan, colpo ad un passo: cifre e di chi si tratta

André al Milan – Il Milan è pronto a piazzare un colpo in prospettiva che ha già[...]

Allenatori post gara 27^ giornata | CONTE: “Come sta De Bruyne. Su Lukaku, Vergara, Santos, Neres e il futuro…”. SAMMARCO: “Suslov unico, sullo stop di Bella-Kotchap…”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Inter-Genoa: la decisione su Bonny, Dumfries, Zielinski e Vitinha

Formazioni UFFICIALI Inter Genoa – Praticamente tutto pronto a San Siro per Inte[...]

Fabrizio Romano | Andrè al Milan, colpo ad un passo: cifre e di chi si tratta

André al Milan – Il Milan è pronto a piazzare un colpo in prospettiva che ha già[...]

Formazioni UFFICIALI Inter-Genoa: la decisione su Bonny, Dumfries, Zielinski e Vitinha

Formazioni UFFICIALI Inter Genoa – Praticamente tutto pronto a San Siro per Inte[...]