Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Torino: il verdetto su Beltran, chance per Folorunsho e Dembele

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Torino: il verdetto su Beltran, chance per Folorunsho e Dembele

Formazioni ufficiali Fiorentina Torino – La domenica di questa 21^ giornata di Serie A si apre con il lunch match del Franchi tra i Viola di Palladino e il Torino di Vanoli. I padroni di casa vogliono rialzarsi dopo il ko di Monza, mentre i granata cercano conferme dopo la buona prestazione nel derby. Ecco le scelte dal 1′.

FIORENTINA: Dopo la trasferta brianzola, Palladino opta per due cambiamenti nell’11 iniziale. Il primo avverrà in mediana con Mandragora al posto di Richardson, al fianco di Adli, mentre sulla trequarti c’è l’esordio da titolare per Folorunsho che agirà come esterno di sinistra al posto di Sottil.

TORINO: Vanoli deve fare i conti con l’emergenza infortunati. Come terzino destro, al posto degli indisponibili Vojvoda e Pedersen, chance per Ali Dembele, mentre Tameze rimpiazzerà Ilic davanti alla difesa insieme a Ricci. Confermato, invece, il tridente Lazaro-Vlasic-Karamoh sulla trequarti alle spalle di Adams.

Formazioni ufficiali Fiorentina Torino 21^ giornata

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Mandragora, Adli; Colpani, Gudmundsson, Folorunsho; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Dembélé, Maripan, Coco, Sosa; Ricci, Tamèze; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. Allenatore: Paolo Vanoli

ALTRE NOTIZIE

Roma, Pellegrini va o resta? Tutte le novità sul rinnovo

Rinnovo Pellegrini – Il futuro di Lorenzo Pellegrini alla Roma verrà definitivam[...]

Juventus | “Ha un ematoma importante”: l’allarme di Spalletti su Yildiz!

Infortunio Yildiz – Dopo l’annuncio su Vlahovic, Spalletti ha fornito aggiorname[...]

CONFERENZE STAMPA 28^ GIORNATA | SPALLETTI: “Di Gregorio o Perin? Rispondo così. Su Gatti, McKennie e il ruolo di Koopmeiners…”

Conferenze stampa 28^ giornata – La 28^ giornata del campionato di Serie A si ap[...]

Roma, Pellegrini va o resta? Tutte le novità sul rinnovo

Rinnovo Pellegrini – Il futuro di Lorenzo Pellegrini alla Roma verrà definitivam[...]

Juventus | “Ha un ematoma importante”: l’allarme di Spalletti su Yildiz!

Infortunio Yildiz – Dopo l’annuncio su Vlahovic, Spalletti ha fornito aggiorname[...]