Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Torino: il verdetto su Beltran, chance per Folorunsho e Dembele

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Torino: il verdetto su Beltran, chance per Folorunsho e Dembele

Formazioni ufficiali Fiorentina Torino – La domenica di questa 21^ giornata di Serie A si apre con il lunch match del Franchi tra i Viola di Palladino e il Torino di Vanoli. I padroni di casa vogliono rialzarsi dopo il ko di Monza, mentre i granata cercano conferme dopo la buona prestazione nel derby. Ecco le scelte dal 1′.

FIORENTINA: Dopo la trasferta brianzola, Palladino opta per due cambiamenti nell’11 iniziale. Il primo avverrà in mediana con Mandragora al posto di Richardson, al fianco di Adli, mentre sulla trequarti c’è l’esordio da titolare per Folorunsho che agirà come esterno di sinistra al posto di Sottil.

TORINO: Vanoli deve fare i conti con l’emergenza infortunati. Come terzino destro, al posto degli indisponibili Vojvoda e Pedersen, chance per Ali Dembele, mentre Tameze rimpiazzerà Ilic davanti alla difesa insieme a Ricci. Confermato, invece, il tridente Lazaro-Vlasic-Karamoh sulla trequarti alle spalle di Adams.

Formazioni ufficiali Fiorentina Torino 21^ giornata

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Mandragora, Adli; Colpani, Gudmundsson, Folorunsho; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Dembélé, Maripan, Coco, Sosa; Ricci, Tamèze; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. Allenatore: Paolo Vanoli

ALTRE NOTIZIE

Rinnovo Maignan, ora il Milan trema: Juventus alla finestra!

Rinnovo Maignan – Il Milan porta a casa il derby soprattutto grazie alle parate [...]

Allenatori post gara 12^ giornata | BARONI: “Cosa manca a Zapata”. FABREGAS: “Baturina, Ramon, Posch, Da Cunha e Perrone? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 12^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunati Milan | Svolta Gimenez e lungo stop per Athekame: le novità

Infortunati Milan – All’indomani del successo nel derby contro l’Inter, il Milan[...]

Rinnovo Maignan, ora il Milan trema: Juventus alla finestra!

Rinnovo Maignan – Il Milan porta a casa il derby soprattutto grazie alle parate [...]

Infortunati Milan | Svolta Gimenez e lungo stop per Athekame: le novità

Infortunati Milan – All’indomani del successo nel derby contro l’Inter, il Milan[...]