Formazioni ufficiali Fiorentina Sigma Olomouc – Appuntamento da non perdere quello che andrà in scena tra pochissimi minuti allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La Fiorentina di Stefano Pioli, infatti, ospita i cechi del Sigma Olomouc guidato da Tomas Janotka, match valido per la 1^ giornata della fase campionato della Conference League.
FIORENTINA: Pioli sceglie il 3-5-2 e lancia la coppia d’attacco formata da Piccoli e Dzeko. Mandragora agirà da interno di centrocampo con Fagioli e Ndour, mentre Dodo e Gosens agiranno sulle corsie laterali. In difesa, invece, chance per Pongracic, Mari e Ranieri a protezione di de Gea.
SIGMA OLOMOUC: Janotka risponde con il 4-2-3-1 e propone un assetto arretrato composto da Slavicek e Slama terzini, con la coppia Sylla-Kral davanti a Koutny. Beran e Kostadinov formeranno il duo di centrocampo, mentre in attacco ci sarà l’occasione per mettersi in mostra per Dolznikov, Tkac e Ghali alle spalle di Mikulenka.
Formazioni ufficiali Fiorentina-Sigma Olomouc: le scelte di Pioli e Janotka
FIORENTINA (3-5-2): de Gea; Pongračić, Marí, Ranieri; Dodô, Ndour, Fagioli, Mandragora, Gosens; Piccoli, Džeko. Allenatore: Stefano Pioli.
SIGMA OLOMOUC (4-2-3-1): Koutný; Slavíček, Sylla, Král, Sláma; Beran, Kostadinov; Dolžnikov, Tkáč, Ghali; Mikulenka. Allenatore: Tomáš Janotka.