Formazioni ufficiali Fiorentina-Salernitana: Italiano cambia in attacco e centrocampo. Nicola rivede tutti i reparti

www.imagephotoagency.it

Formazioni Fiorentina-Salernitana – La Fiorentina deve assolutamente confermarsi dopo il successo in trasferta per 2-0 contro la Sampdoria a Marassi. La formazione di Italiano sembra aver trovato la giusta strada. Anche la sta facendo particolarmente bene in questo periodo con un pareggio e due vittorie nelle ultime tre. Sfida dunque apertissima a qualsiasi risultato.

FIORENTINA: L’allenatore viola sceglie Terracciano in porta, difesa a 4 formata da Dodo, Milenkovic, Igor e Biraghi, centrocampo a 3 composto da Amrabat, Mandragora; Kouamè, . In attacco invece il trio vede la presenza di Ikoné, Cabral e Bonaventura.

SALERNITANA: Nicola si affida invece al 3-5-2. Tra i pali titolare Sepe, nel reparto difensivo scelti Bronn, Daniliuc, Pirola , in quello centrale Mazzocchi, Candreva, Vilenha, Coulibaly e Bohinen. L’attacco invece è formato dalla coppia Bonazzoli e Piatek.

Formazioni ufficiali Fiorentina-Salernitana: le scelte di Italiano e Nicola

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Kouamè, Bonaventura, Ikonè; Cabral. Allenatore: Italiano

SALERNITANA (3-5-2): Sepe, Bronn, Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Candreva, Vilenha, Coulibaly, Bohinen, Piatek, Bonazzoli . All. Nicola

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!