Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Roma: Kean sfida Dovbyk, la decisione su Soulé

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Roma: Kean sfida Dovbyk, la decisione su Soulé

Formazioni ufficiali Fiorentina Roma – Oggi, domenica 27 ottobre, andrà in scena allo stadio Artemio Franchi, alle ore 20:45, l’attesissima sfida tra Fiorentina e Roma, valevole per la nona giornata di campionato. La Viola vuole trovare la continuità, dopo il trionfo ottenuto per 0-6 a Via del Mare contro il Lecce e cercherà di superare i rivali. Gli ospiti necessitano di una vittoria, dopo la sconfitta interna con l’Inter per 0-1.

FIORENTINA: mister Palladino si schiera col 4-3-2-1, con De Gea a difendere i pali della propria porta. La linea difensiva sarà composta da DodòComuzzoRanieri-Gosens. In mediana presenti Adlì, Bove e Cataldi, mentre nella trequarti agiranno Colpani e Beltran, dietro l’unica punta Kean.

ROMA: 3-4-2-1 per i giallorossi. Trittico difensivo formato da Mancini, N’Dicka e Angelino. Le corsie laterali saranno affidate a Celik e Angelino, mentre a centrocampo presenti Pisilli e Cristante. Nella trequarti Dybala e Pellegrini, dietro l’unica punta Dovbyk. Solo panchina per Soulé.

Formazioni ufficiali Fiorentina-Roma, le scelte di Palladino e Juric

FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi, Bove; Colpani, Beltran; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Hermoso; Celik, Pisilli, Cristante, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Ivan Juric

ALTRE NOTIZIE

Atalanta-Chelsea | Palladino: “Vogliamo la partita perfetta. CDK un leader, su Scamacca e Kolasinac…”

Palladino Atalanta Chelsea – Alla vigilia di Atalanta-Chelsea, big match valido [...]

FLASH | Infortunio Leao, ko in Torino-Milan 14^ giornata: suona l’allarme!

Infortunio Leao – Suona l’allarme per Allegri a fantallenatori verso la mezz’ora[...]

Allenatori post gara 14^ giornata | DE ROSSI: “Norton-Cuffy può diventare il più forte. Zaniolo un campione, sul rigorista…”. RUNJAIC: “Il cambio di Zanoli? Vi spiego”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Atalanta-Chelsea | Palladino: “Vogliamo la partita perfetta. CDK un leader, su Scamacca e Kolasinac…”

Palladino Atalanta Chelsea – Alla vigilia di Atalanta-Chelsea, big match valido [...]

FLASH | Infortunio Leao, ko in Torino-Milan 14^ giornata: suona l’allarme!

Infortunio Leao – Suona l’allarme per Allegri a fantallenatori verso la mezz’ora[...]