Formazioni ufficiali Fiorentina-RFS: Italiano conferma i top come titolari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Fiorentina-RFS – La Fiorentina ospita l’RFS per la prima sfida di Conference League della stagione. I viola partono come una delle grandi favorite nella competizione vinta l’anno scorso dalla Roma e hanno un match più che abbordabile.

Italiano, per l’occasione, conferma gran parte dei suoi 11, ma con delle piccole alternative: difesa con Dodò, Quarta, la sorpresa Ranieri e Biraghi; a centrocampo i confermatissimi Bonaventura, Barak e Amrabat. Spazio in attacco al convincente Kouame con Cabral e Ikonè.

RFS che si presenta con un 4-2-3-1: Morozs manda in campo i suoi uomini migliori. Difesa con Soronkis, Jagodinskis, Lipuscek e Mares; centrocampo a 2 Panic e Saric, mentre sulla trequarti agiranno Stuglis, Simkovic, Emerson a sostegni di Ilic.

Formazioni ufficiali Fiorentina-RFS: le scelte di Italiano e Morozs

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodò, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Ikoné, Cabral, Kouamè. Allenatore: Italiano.

RFS (4-2-3-1): Steinbors; Sorokins, Jagodinskis, Lipuscek, Mares; Panic, Saric; Stuglis, Simkovic, Emerson; Ilic. Allenatore: Morozs.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!