Formazioni ufficiali Fiorentina Napoli – Manca sempre meno al fischio d’inizio al Franchi per la partita tra la Fiorentina e il Napoli. I viola cercano il primo successo in campionato, mentre gli azzurri vogliono restare a punteggio pieno. Di seguito le scelte iniziali di Pioli e Conte.
FIORENTINA: confermate le indiscrezioni delle vigilia sul cambio modulo, con i toscani che optano per il 3-5-2. Erano due i ballottaggi nelle ultime ore e questi vengono vinti da Dzeko e Sohm che partiranno dall’inizio, mentre Piccoli e Nicolussi Caviglia potranno subentrare a partita in corso.
NAPOLI: cambi anche per i Campioni d’Italia, con Buongiorno che torna titolare, con Beukema al suo fianco, al posto dell’indisponibile Rrahmani. In porta ci sarà Milinkovic-Savic, mentre sulla sinistra Spinazzola ha la meglio su Olivera. In avanti fiducia subito a Hojlund.
Formazioni ufficiali Fiorentina Napoli 3^ giornata
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodo, Sohm, Fagioli, Mandragora, Gosens; Dzeko, Kean. Allenatore: Stefano Pioli
NAPOLI (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund. Allenatore: Antonio Conte