Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni ufficiali Fiorentina-Inter: Inzaghi cambia l’attacco, Italiano il centrocampo

Formazioni ufficiali Fiorentina-Inter: Inzaghi cambia l’attacco, Italiano il centrocampo

Formazioni ufficiali Fiorentina-Inter – Allo stadio Franchi di Firenze si sfidano la squadra di Vincenzo Italiano e quella di Simone Inzaghi. L’incontro si preannuncia interessante con i padroni di casa che cercano la vittoria che manca da 4 partite e gli ospiti che vogliono confermare i due successi consecutivi.

L’infortunio di Jovic obbliga l’allenatore dei viola ad adattare la formazione. In attacco Cabral parte da titolare insieme a Kouamè e Nico Gonzalez. A centrocampo Bonaventura insieme a Amrabat e Duncan. Nella difesa ci saranno Quarta e Milenkovic, Biraghi e Dodo agiranno invece sugli esterni.

Il tecnico dei nerazzurri vede in prospettiva il match di Champions League contro il Viktoria, decisivo per la qualificazione e per questo lascia a riposo alcuni titolari. Acerbi agirà da centrale insieme De Vrije Skriniar. Nessuna particolare novità a centrocampo con Darmian, Barella, Calhanoglu e Dimarco a sinistra. Presente anche Mkhitaryan. Coppia in attacco composta da Lautaro-Correa

Formazioni ufficiali Fiorentina-Inter

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Kouame . All. Italiano

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Correa, Lautaro. All. Inzaghi

.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Napoli-Roma, tegole Wesley e Rrahmani: c’è un doppio infortunio!

Infortunio Wesley – Doppia tegola da registrare in Napoli-Roma della 25^ giornat[...]

Allenatori post gara 25^ giornata | ITALIANO: “Castro ci ha regalato i 3 punti! Su Rowe, Berna, Joao Mario e Sohm…”. BARONI: “Esonero? Ecco la verità”

Interviste post gara allenatori 25^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Roma: Zaragoza titolare! La scelta su Soulé, Politano e Giovane

Formazioni UFFICIALI Napoli Roma – Tutto pronto al Maradona per Napoli-Roma, big[...]

FLASH | Napoli-Roma, tegole Wesley e Rrahmani: c’è un doppio infortunio!

Infortunio Wesley – Doppia tegola da registrare in Napoli-Roma della 25^ giornat[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Roma: Zaragoza titolare! La scelta su Soulé, Politano e Giovane

Formazioni UFFICIALI Napoli Roma – Tutto pronto al Maradona per Napoli-Roma, big[...]