Formazioni uffciali Fiorentina-Hearts: Italiano sceglie Gollini e Gonzalez

www.imagephotoagency.it

La Fiorentina stasera affronterà gli Hearts nel quarto turno della fase a gironi di Conference League. I viola, dopo la buonissima vittoria di settimana scorsa, hanno bisogno di una vittoria per continuare a sperare nel passaggio del turno.

Vincenzo Italiano per l’occasione conferma il suo 4-3-3 e lancia nuovamente Gollini tra i pali, in difesa spazio a Milenkovic e Igor, mentre a centrocampo Barak affiancherà Mandragora e Amrabat. In attacco scelto Nico Gonzalez sulla destra con Jovic e Kouamè a completare il tridente.

Gli Herats rispondono con il 4-3-3 speculare: in porta ci sarà Gordon, davanti a lui spazio per Atkinson, Kingsley, Cochrane e Halliday. In mezzo al campo ci saranno Devlin, Haring e Grant, mentre in attacco agirà il tridente composto da Forrest, Humphrys, e Mckay

Formazioni ufficiali Fiorentina-Hearts, le scelte di Italiano e Neilson

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Terzic, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Jovic, Kouamé. All. Italiano.

Hearts (4-3-3): Gordon; Atkinson, Kingsley, Cochrane, Halliday; Devlin, Haring, Grant; Forrest, Humphrys, Mckay. All. Neilson.


FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!