Formazioni UFFICIALI FCSB Bologna – Tutto pronto all’Arena Nationala per Steaua Bucarest-Bologna, sfida valida per la 3^ giornata di Europa League. Dopo aver raccolto solamente un punto nelle prime due partite, i rossoblù vogliono centrare il loro primo successo europeo della stagione.
Qualche novità di formazione per mister Italiano. A difendere la porta rossoblù sarà nuovamente Skorupski, a sua volta protetto da Zortea, Lucumi, Heggem e Lykogiannis. Un turno di riposo a centrocampo per Ferguson: al suo posto spazio per Moro con Freuler.
Sciolti i dubbi sulla trequarti, dove saranno Orsolini, Odgaard e Rowe a partite dal 1′ minuto. Una novità anche in attacco, dove a guidare il reparto degli emiliani sarà atteso Dallinga, preferito a Castro.
Formazioni UFFICIALI FCSB Bologna Europa League
STEAUA BUCAREST (4-2-3-1): Tarnovanu; Pantea, Ngezana, Lixandru, Radunovic; Alhassan, Sut; Miculescu, Olaru, Cisotti; Thiam. Allenatore: Īlias Charalampous.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Lucumi, Heggem, Lykogiannis; Freuler, Moro; Orsolini, Odgaard, Rowe; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano.