Formazioni ufficiali | Empoli-Spezia: confermato Di Francesco, c’è Manaj

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Empoli-Spezia – Il programma della 32^ giornata di Serie A prenderà il via tra pochi minuti allo stadio “Carlo Castellani”. Gli azzurri proveranno a tornare a vincere per sigillare in maniera definitiva quella salvezza che i liguri stanno continuando a inseguire in maniera quasi disperata.

Formazione praticamente confermata per Aurelio Andreazzoli, il quale deve fare i conti con le assenze in difesa dello squalificato Luperto e dell’infortunato Tonelli. Per il resto la squadra non subirà grossi scossoni, soprattutto in attacco con la presenza di Di Francesco e del bomber Pinamonti.

Dall’altra parte anche Thiago Motta vuole ripartire dalle certezze che gli stanno consentendo di lottare per evitare la retrocessione. L’unico cambiamento riguarda il reparto offensivo, con il ritorno dal primo minuto di Verde e soprattutto di Manaj. L’ex interista torna a occupare la posizione di punta centrale.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Empoli-Spezia, le scelte di Andreazzoli e Thiago Motta

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Viti, Romagnoli, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti. All. Andreazzoli

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Gyasi, Manaj, Agudelo. All. Thiago Motta

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!