Formazioni ufficiali Empoli-Sassuolo: out Stojanovic e Henderson, c’è Satriano

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Empoli-Sassuolo – L’Empoli di Paolo Zanetti affronterà il Sassuolo di Alessio Dionisi. Gli azzurri sono reduci da una sconfitta contro l‘Atalanta e vorranno tornare a fare punti importanti in casa, decisivi per la corsa salvezza. La squadra neroverde dopo la roboante sconfitta contro il Napoli è a caccia del riscatto e di una vittoria che consentirebbe di raggiungere momentaneamente il nono posto.

Zanetti torna al 4-3-1-2: davanti al solito Vicario tornerà dal primo minuto Ismajli. Al suo fianco Luperto. A centrocampo Haas non è al 100% ed il reparto centrale sarà composto da Marin, Fazzini e Bandinelli. Sulla trequarti il giovane Baldanzi la spunta su Pjaca e Bajrami, mentre in attacco Satriano al fianco di Destro.

Nel Sassuolo pochi cambi per Dionisi che conferma tutta la difesa. A centrocampo nessuna novità con Frattesi e Thorstvedt che agiranno ai lati di Lopez. In attacco Traorè, come anticipato dal tecnico neroverde, torna titolare e completerà il reparto con Pinamonti e D’Andrea.

Formazioni ufficiali Empoli-Sassuolo, le scelte di Zanetti e Dionisi

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Bandinelli, Marin, Fazzini; Baldanzi; Satriano, Destro. All. Zanetti.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez M, Thorstvedt; D’Andrea, Pinamonti, Traorè. All. Dionisi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!