Formazioni ufficiali Empoli-Sampdoria: le scelte di Zanetti e Stankovic su Bandinelli e Sabiri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Empoli-Sampdoria – Il lunedì sera chiude la 18ª giornata di Serie A con il match tra l’Empoli e la Sampdoria. I padroni di casa hanno conquistato 2 importanti pareggi al rientro dopo la sosta. Il primo contro l’Udinese e il secondo contro la Lazio. L’obbiettivo è quello di trovare la vittoria. Gli ospiti invece proveranno a conquistare i 3 punti a tutti i costi visto che l’ultimo successo risale addirittura al 24 ottobre.

EMPOLI: L’allenatore, Paolo Zanetti, non ha avuto tanti dubbi vista l’ottima prestazione contro i biancocelesti. Per questo motivo ha confermato sostanzialmente tutti, con il suo 4-3-1-2. Nella fase offensiva i dubbi sono pochi dubbi, con un posto da titolare riservato al giovane Baldanzi dietro all’esperienza di Caputo e Satriano. A centrocampo hanno vinto il ballottaggio Akpa Akpro e Bandinelli rispetto a Grassi e Fazzini. In difesa invece ci saranno invece Ebuehi, Ismajli, Luperto e Parisi.

SAMPDORIA: Stankovic deve farei i conti con la squalifica di Rincon e per questo schiererà il 3-4-1-2 con Colley, Nuytinck, Amione in difesa dal primo minuto. A centrocampo Léris, Vieira, Verre, Augello. Fuori invece Sabiri. In attacco la certezza è quella della coppia offensiva formata da Gabbiadini e Lammers. Dietro di loro ci sarà Djuricic.

Formazioni ufficiali Empoli-Sampdoria: le scelte di Zanetti e Stankovic

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa-Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Satriano, Caputo. All. Zanetti

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Colley, Nuytinck, Amione; Léris, Vieira, Verre, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. All. Stankovic