Formazioni ufficiali | Empoli-Salernitana: fuori Bonazzoli, novità nell’attacco toscano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Empoli-Salernitana – Il programma della 37^ e penultima giornata del campionato di Serie A prende il via con una partita fondamentale in programma allo stadio “Carlo Castellani”. I toscani sono ormai tranquilli, mentre i campani hanno bisogno di fare punti per inseguire la salvezza.

Aurelio Andreazzoli stupisce tutti e cambia l’assetto della sua squadra. In particolare in attacco, dove sia Bajrami che Henderson vanno in panchina. Al loro posto giocano Verre e Cutrone a sostegno della punta centrale Pinamonti, anche se l’ex milanista giocherà lì vicino.

Dall’altra parte Davide Nicola cambia modulo e passa al 3-5-2. In avanti giocheranno Verdi e Djuric, con la conseguente panchina per Bonazzoli. Mancano Ribery e Bohinen, entrambi squalificati, in mezzo al campo giocano Kastanos e Coulibaly al fianco di Ederson.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Empoli-Salernitana, le scelte di Andreazzoli e Nicola

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Verre, Cutrone; Pinamonti. All. Andreazzoli

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Ederson, Kastanos, Coulibaly, Obi; Verdi, Djuric. All. Nicola

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!