Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni ufficiali Empoli-Roma: Mourinho sceglie Celik, Zanetti sorprende sulla trequarti

Formazioni ufficiali Empoli-Roma: Mourinho sceglie Celik, Zanetti sorprende sulla trequarti

Formazioni ufficiali Empoli-Roma – L’Empoli, dopo 4 pareggi consecutivi, ospita la Roma di Josè Mourinho, che vorrà tornare alla vittoria dopo i due brutti stop patiti tra campionato ed Europa League. Il match che andrà in scena al Castellani, dunque, potrebbe rivelarsi un match giocato sul filo dell’equilibrio, con le due squadre concentrate più a non sbagliare in fase difensiva che a far male al diretto avversario.

Zanetti, proprio in quest’ottica, schiera i suoi ragazzi con il classico 4-3-1-2: a difendere i pali ci sarà Vicario, classica difesa a 4 con Stojanovic, Ismajli, Luperto e Parisi. A centrocampo spazio a Bandinelli, Haas e Marin. Le due punte saranno Satriano e Lammers, mentre alle loro spalle agirà Pjaca. Ancora in panchina Bajrami.

Mourinho, dal canto suo, propone il collaudato 3-4-2-1 con la difesa composta da Smalling, Ibanez e Mancini, a centrocampo confermato il duo delle ultime partite con Cristane e Matic al centro, mentre sugli esterni confermati Celik e Spinazzola. Sulla trequarti Dybala e Pellegrini agiranno alle spalle di Abraham.

Formazioni ufficiali Empoli-Roma: le scelte di Zanetti e Mourinho

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajili, Luperto, Parisi; Bandinelli, Haas, Marin; Pjaca; Satriano, Lammers. All. Zanetti.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Smalling, Mancini, Ibanez; Celik, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

ALTRE NOTIZIE

Torino-Roma, Baroni in ansia: infortunio per Simeone!

Infortunio Simeone – Brutte notizie per mister Baroni in vista della sfida fra T[...]

Probabili formazioni 21^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIME dai CAMPI

Probabili formazioni 21 giornata – Dopo le sorprese della 20^ giornata, spazio a[...]

Allenatori post gara recuperi 16^ giornata | FABREGAS: “Rigore? Non commento. Cosa devo dire ai ragazzi?”. ALLEGRI: “Rigorista? Ecco la verità su Leao e Nkunku. Su Pulisic, Maignan e Fullkrug dico che…”.

Interviste post gara allenatori recuperi 16^ giornata – Con questo articolo vi a[...]

Torino-Roma, Baroni in ansia: infortunio per Simeone!

Infortunio Simeone – Brutte notizie per mister Baroni in vista della sfida fra T[...]

Probabili formazioni 21^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIME dai CAMPI

Probabili formazioni 21 giornata – Dopo le sorprese della 20^ giornata, spazio a[...]