Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Empoli-Roma: la scelta su Silvestri e Dovbyk, fuori Saelemaekers

Formazioni UFFICIALI Empoli-Roma: la scelta su Silvestri e Dovbyk, fuori Saelemaekers

Formazioni ufficiali Empoli Roma – Un’ora circa al fischio d’inizio di Empoli-Roma, match valevole per la 28^ giornata di Serie A e che partirà dalle ore 18:00 in casa dei toscani. Sono appena state annunciate le rispettive formazioni ufficiali scelte dai due tecnici.

EMPOLI: EMPOLI: mister D’Aversa sceglie un 3-4-2-1. Davanti a Silvestri (out Vasquez) agirà il terzetto formato da De Sciglio, Goglichidze e Marianucci. Sugli esterni correranno Gyasi e Pezzella, mentre in mediana ecco Henderson e Grassi. Sulla trequarti pronti Esposito e Cacace, alle spalle dell’unica punta Colombo (preferito a Kouamé).

ROMA: 3-4-2-1 scelto da Ranieri. In porta Svilar, protetto da Nelsson, Hummels e Ndicka. Sulle fasce chance a sorpresa per Abdulhamid e Salah-Eddine (riposano Saelemaekers e Angelino), mentre in mezzo al campo Paredes e Koné. Nel reparto avanzato Pellegrini e Soulé dietro a Shomurodov. Panchina per Dovbyk, non convocato Dybala.

Formazioni ufficiali Empoli-Roma, le scelte di D’Aversa e Ranieri

EMPOLI (3-4-2-1): Silvestri; De Sciglio, Goglichidze, Marianucci; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Esposito, Cacace; Colombo

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Nelsson, Hummels, Ndicka; Abdulhamid, Paredes, Koné, Salah-Eddine; Pellegrini, Soulé; Shomurodov

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 28^ giornata: le novità su Baturina, Lautaro, Soulé, Vlahovic, Gimenez, De Bruyne, Solomon e Solet

Infortunati 28 giornata Serie A – Dopo un 27° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Allenatori post gara 27^ giornata | GASPERINI: “Deprimerci? No, loro hanno festeggiato per il pareggio”. SPALLETTI: “Vivo per il 4° posto. Faremo un gran finale di stagione”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Gatti centravanti: “Posso fare 20 gol”. L’idea di Spalletti e tutta la verità

Gatti nuovo centravanti della Juventus: due gol nelle ultime due partite e stess[...]

Infortunati 28^ giornata: le novità su Baturina, Lautaro, Soulé, Vlahovic, Gimenez, De Bruyne, Solomon e Solet

Infortunati 28 giornata Serie A – Dopo un 27° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Juventus, Gatti centravanti: “Posso fare 20 gol”. L’idea di Spalletti e tutta la verità

Gatti nuovo centravanti della Juventus: due gol nelle ultime due partite e stess[...]