Formazioni ufficiali Empoli-Monza: Zanetti e Palladino sorprendono in attacco

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Empoli-Monza – Allo stadio Castellani di Empoli, i padroni di casa, reduci da un pareggio contro il Torino, ospitano un Monza molto in forma e reduce da 3 vittorie consecutive e desideroso di continuare la striscia positiva iniziata con l’avvento di Palladino sulla panchina brianzola.

Per invertire questa tendenza, Zanetti si affiderà ancora al suo 4-3-1-2: Vicario difenderà i pali toscani, Stojanovic riprenderà il suo posto sulla fascia destra, mentre De Winter e Luperto agiranno al centro. Haas, Henderson e Bandinelli comporranno la linea mediana. In attacco agiranno Destro e Satriano, mentre alle loro spalle ci sarà Baldanzi.

Nel Monza, Palladino dovrebbe continuare con il suo collaudatissimo 3-4-2-1: in porta Di Gregorio vince ancora il ballottaggio con Cragno. In difesa Marlon prenderà il posto di Izzo che va in tribuna per un problema agli adduttori, Marì e Caldirola proteggeranno la porta dei lombardi. A centrocampo Ciurria verrà confermato sulla destra, mentre sul lato opposto ci sarà Carlos Augusto. Caprari e Pessina agiranno alle spalle di Gytkjaer che vince il ballottaggio con Mota.

Formazioni ufficiali Empoli-Monza, le scelte di Zanetti e Palladino

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Bandinelli, Henderson, Haas; Baldanzi; Destro, Satriano. All. Zanetti.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marì, Caldirola; Ciurria, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Caprari, Pessina; Gytkjaer. All. Palladino

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!