Formazioni ufficiali Empoli-Milan: c’è Ballo Toure, Satriano-Lammers per Zanetti

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Empoli-Milan – Ad Empoli i padroni di casa guidati da mister Zanetti affronteranno il Milan di Pioli che deve fare scorta di punti per la zona alta della classifica. Rossoneri in emergenza difensiva, con Hernandez ancora out.

Empoli in campo con il 4-3-1-2: in porta c’è Vicario davanti al quartetto formato da Stojanović, De Winter, Luperto, Parisi. A centrocampo Zanetti schiera Haas Grassi e Henderson e Pjaca sarà il trequartista a sostegno delle punte Satriano e Lammers.

Stefano Pioli opta per il solito 4-2-3-1 con Tatarusanu in porta. Difesa in cui dal 1′ compare Simon Kjaer al posto di Kalulu e Ballo Toure a sinistra. A centrocampo il duo Tonali Bennacer precede la trequarti con Saelemaekers, De Ketelaere, Leao. In attacco l’insostituibile Giroud.

Formazioni ufficiali Empoli-Milan: le scelte di Zanetti e Pioli

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanović, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Grassi, Henderson; Pjaca; Satriano, Lammers. All. Zanetti.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Tourè; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!