FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Formazioni UFFICIALI Empoli-Lecce: Zanetti e Baroni cambiano a sorpresa l’attacco

Formazioni ufficiali Empoli-Lecce – Il primo dei due posticipi che chiude la 28ª giornata si svolgerà al Castellani alle ore 18:30. Entrambe hanno una classifica tranquilla: l’Empoli si trova al quattordicesimo posto con 28 punti, poco sotto c’è il Lecce a 27. La sfida tra azzurri e giallorossi si preannuncia aperta ed equilibrata con tutti i risultati possibili.

EMPOLI: mister Zanetti è pronto per schierare il suo 4-3-1-2. Con Perisan in porta, visto che Vicario è out. Ebuhei, Ismajli vincente su De Winter, Luperto e Parisi comporranno il reparto difensivo. In mediana spazio a Akpa Akpro e Bandinelli con Marin che svolgerà il ruolo di regista. Baldanzi sarà invece il trequartista. In attacco scelti Piccoli e Caputo. Cambiaghi partirà invece dalla panchina.

LECCE: Baroni schiera invece il 4-3-3, con Falcone in porta. In difesa, Tuia giocherà al fianco di Baschirotto, vista l’assenza di Umtiti out per squalifica. Ai lati del campo spazio a Pezzella con Gendrey a destra. A centrocampo spazio a Gonzalez e Blin come mezzali e Hjulmand da regista. I tre offensivi saranno invece Strefezza, Colombo e Banda. Fuori invece Di Francesco.

Formazioni ufficiali Empoli-Lecce: le scelte di Zanetti e Baroni

EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Piccoli. Allenatore: Zanetti.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Tuia, Pezzella; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Banda. Allenatore: Baroni.