Formazioni ufficiali | Empoli-Juventus: gioca Pellegrini, la decisione su Vlahovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Empoli-Juventus – Il secondo anticipo del sabato per la 27^ giornata si giocherà allo stadio “Carlo Castellani”. Gli azzurri non vincono da alcune partite e vogliono ripetere l’impresa della gara di andata. I bianconeri, invece, hanno bisogno di tornare a vincere per accorciare le distanze dal primo posto.

Aurelio Andreazzoli manda in campo la miglior formazione possibile per rialzare la testa dopo le ultime partite. Decisioni importanti in tutte le zone del campo, visti i diversi ballottaggi soprattutto in mezzo al campo e sulla trequarti. Pinamonti è il punto fermo in attacco.

Dall’altra parte Massimiliano Allegri manda in campo Kean dal primo minuto nel tridente, come preanunnciato ieri in conferenza stampa. Per il resto la formazione è obbligata se consideriamo gli appena 13 giocatori di movimento a disposizione.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Empoli-Juventus, le scelte di Andreazzoli e Allegri

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Luperto, Ismajli, Cacace; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Di Francesco, Bajrami; Pinamonti. All. Andreazzoli

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Pellegrini; Rabiot, Zakaria, Arthur; Cuadrado, Vlahovic, Kean. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!