Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Empoli-Cagliari: la scelta su Vasquez e Kouamé, out Felici

Formazioni UFFICIALI Empoli-Cagliari: la scelta su Vasquez e Kouamé, out Felici

Formazioni ufficiali Empoli Cagliari – Oggi, domenica 6 aprile, andrà in scena, allo stadio Castellani, alle ore 15:00, la sfida salvezza tra Empoli e Cagliari, valevole per il 31^ turno di campionato. Forti motivazioni per entrambe le compagini, dato che i padroni di casa sono a caccia di un successo che manca da troppo tempo, mentre i sardi vogliono allontanarsi dalla zona calda della classifica e vivere un finale di stagione agiato.

EMPOLI: 3-4-2-1 per mister D’Aversa, con Goglichidze-Marianucci-Viti, che avranno il compito di proteggere la porta di Vasquez, preferito a Silvestri. Sulle fasce agiranno Sambia e Pezzella, mentre in cabina di regia Grassi ed Henderson. A supporto dell’unica punta Kouamé, ci saranno Esposito e Cacace.

CAGLIARI: mister Nicola si presenta col 4-2-3-1. Caprile difenderà i pali della propria porta e verrà protetto da Palomino-Mina-LupertoAugello. In mediana presenti Adopo e Prati, mentre nella trequarti Zortea-Viola-Luvumbo, a supportare l’unica punta, Piccoli.

Formazioni ufficiali Empoli-Cagliari, le scelte di D’Aversa e Nicola

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; Sambia, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Cacace; Kouamé. Allenatore: Roberto D’Aversa.

CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Palomino, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Prati; Zortea, Viola Luvumbo; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Juventus-Lazio, non solo Basic: stop Gila e allarme Conceicao!

Infortunio Gila – Non solo Basic: ci sono anche altre due stop da segnalare in q[...]

FLASH | Juventus-Lazio, tegola Basic: out all’intervallo!

Infortunio Basic – Condizioni da rivalutare per Toma Basic, calciatore rimasto n[...]

Allenatori post gara 24^ giornata | CHIVU: “Mai dubitato di Sommer. Su Lautaro, Frattesi, Dimarco e la Juve…”. GROSSO: “Espulsione Matic e Muric in calo? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 24^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Juventus-Lazio, non solo Basic: stop Gila e allarme Conceicao!

Infortunio Gila – Non solo Basic: ci sono anche altre due stop da segnalare in q[...]

FLASH | Juventus-Lazio, tegola Basic: out all’intervallo!

Infortunio Basic – Condizioni da rivalutare per Toma Basic, calciatore rimasto n[...]