Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Empoli-Atalanta: ok Esposito e Lookman, out Ederson!

Formazioni UFFICIALI Empoli-Atalanta: ok Esposito e Lookman, out Ederson!

Formazioni ufficiali Empoli Atalanta – Tutto pronto allo stadio Carlo Castellani di Empoli dove si disputerà la gara valida per la 26^ giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra l’Empoli di Roberto D’Aversa e l’Atalanta guidata da Gian Piero Gasperini. I toscani sono reduci dalla sconfitta contro l’Udinese, così come i lombardi che arrivano dal KO per 3-1 con il Club Brugge.

EMPOLI: D’Aversa conferma il 3-5-2 e lancia l’ormai consolidato tandem offensivo formato da Esposito e Kouamé. Gyasi e Cacace agiranno da quinti di centrocampo, mentre Henderson e Maleh formeranno la cerniera di reparto ai lati di Grassi. Emergenza in difesa, dove De Sciglio, Goglichidze e Pezzella avranno il compito di difendere la porta di Silvestri.

ATALANTA: Gasperini risponde con il 3-4-2-1 e si affida ai suoi uomini migliori, schierando Lookman e De Ketelaere a sostegno di Retegui. Bellanova e Zappacosta avranno il compito di presidiare le fasce ai lati della coppia de RoonPasalic. Tutto confermato anche in difesa, dove Carnesecchi sarà protetto da Posch, Djimsiti e Kolasinac.

Formazioni ufficiali Empoli-Atalanta, le scelte di D’Aversa e Gasperini

EMPOLI (3-5-2): Silvestri; De Sciglio, Goglichidze, Pezzella; Gyasi, Henderson, Grassi, Maleh, Cacace; Esposito, Kouamé. Allenatore: Roberto D’Aversa.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Posch, Djimsiti, Kolašinac; Bellanova, de Roon, Pašalić, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

ALTRE NOTIZIE

Infortunio Lautaro, allarme sul rientro: ecco quali partite salterà

Infortunio Lautaro – Altro periodo di stop forzato per Lautaro Martinez. Il capi[...]

CONFERENZE STAMPA 32^ GIORNATA | CUESTA: “Ondrejka in dubbio! Al posto di Pellegrino…”. DI FRANCESCO: “Come stanno Gallo e Gandelman”

Conferenze stampa 32^ giornata – La 32^ giornata si apre con il consueto anticip[...]

Milan-Udinese | Dal modulo all’undici provato da Allegri: sorprese Ricci e Leao!

Milan Udinese – Ultimissimi preparativi per il Milan, che si appresta ad affront[...]

Infortunio Lautaro, allarme sul rientro: ecco quali partite salterà

Infortunio Lautaro – Altro periodo di stop forzato per Lautaro Martinez. Il capi[...]

Milan-Udinese | Dal modulo all’undici provato da Allegri: sorprese Ricci e Leao!

Milan Udinese – Ultimissimi preparativi per il Milan, che si appresta ad affront[...]