Formazioni UFFICIALI Cremonese Udinese – Ad affrontarsi nell’ormai classico Monday Night, che di fatto manderà in archivio la 7^ giornata di Serie A, saranno la Cremonese di Nicola e l’Udinese di Runjaic. In campo scenderanno la decima contro la tredicesima in classifica, a caccia dei tre punti per allontanarsi sempre più dalla zona retrocessione.
CREMONESE: 3-5-2 per Nicola, tecnico che in porta punterà ancora su Silvestri. Davanti a lui spazio per il tridente difensivo composto da Terracciano, Baschirotto e Bianchetti. Nei cinque di centrocampo Zerbin e Pezzella agiranno a tutta fascia, con Bondo, Payero e Vandeputte schierati nel mezzo. Davanti le scelte ricadono sul tandem Bonazzoli-Vardy.
UDINESE: stesso modulo anche per Runjaic, allenatore che potrà tornare a contare su Okoye, portiere che ha terminato il periodo di squalifica. In difesa maglie da titolari per Goglichidze, Kabasele e Solet, mentre nella linea a cinque di centrocampo agiranno da destra verso sinitra Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Atta e Kamara. A guidare l’attacco bianconero saranno Zaniolo e Bayo, solo panchina per Davis.
Formazioni UFFICIALI Cremonese Udinese 7^ giornata
CREMONESE (3-5-2): Silvestri; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Bondo, Payero, Vandeputte, Pezzella; Bonazzoli, Vardy. Allenatore: Davide Nicola.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Goglichidze, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Atta, Kamara; Bayo, Zaniolo. Allenatore: Kosta Runjaić.





