Formazioni ufficiali Cremonese-Udinese: Confermata la nostra indiscrezione su Lovric, Alvini con la difesa a 3

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Cremonese-Udinese – La Cremonese, ancora a caccia della prima vittoria stagionale, ospita l’Udinese di Sottil alla ricerca di riscatto dopo la sconfitta subita contro il Torino. Entrambe le squadre propongono un bel calcio ed è probabile che la gara sia decisa dalla giocata di un singolo.

Alvini torna alla difesa a 3 e schiera Aiwu con Bianchetti e Locoshviili. In mezzo al campo Quagliata partirà dalla panchina, al suo posto Valeri e Sernicola, mentre al centro ci saranno Meitè e Ascacibar. In attacco confermatissimi Dessers e Okereke, alle loro spalle spazio per Pickel.

Sottil, invece sceglierà ancora una volta la formazione migliore: Ebosse prende il posto dell’infortunato Becao, mentre Arslan, Wallace e Lovric saranno deputati a fare gioco in mezzo al campo per innescare la coppia composta da Deulofeu e Beto, a caccia del gol che manca ormai da 3 gare.

Formazioni ufficiali Cremonese-Udinese, le scelte di Alvini e Sottil

Cremonese (3-4-1-2): Carnesecchi; Bianchetti, Locoshvili, Aiwu; Sernicola, Meite, Ascacibar, Valeri; Pickel; Okereke, Dessers.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Udogie; Success, Deulofeu.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!