Formazioni ufficiali Cremonese-Torino: Alvini conferma Dessers, Juric lancia Vlasic e Schuurs

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Cremonese-Torino – Allo stadio “Giovanni Zini” di Cremona, la Cremonese, ancora a caccia del primo punto stagionale, ospita il Torino reduce dal pareggio casalingo con la Lazio che gli ha consentito di raggiungere quota 4 punti in classifica, esattamente come Milan e Juventus.

I padroni di casa, nonostante il buon gioco messo in mostra nelle prime due giornate di campionato, è ancora fermo a zero punti e davanti al proprio pubblico i ragazzi di Alvini vorranno finalmente concretizzare tutta la mole di gioco che ha messo in difficoltà Fiorentina e Roma. Per fare ciò Alvini si affiderà a Dessers davanti e con Zanimacchia sulla trequarti che ha battuto la concorrenza di Buonaiuto.

Juric, dal canto suo, vorrà continuare la striscia di risultati positivi che il Torino ha iniziato ad inanellare nonostante le difficoltà avute nel mercato estivo. Proprio per questo, il tecnico croato, privo di Miranchuck per infortunio, schiera Radonjic e Vlasic alle spalle di Sanabria. A centrocampo Linetty al posto di Lukic, sarà affiancato da Ricci per un centrocampo di qualità e quantità. Esordio in difesa per l’olandese Schuurs. Per il resto tutto confermato.

Formazioni ufficiali Cremonese-Torino: le scelte di Alvini e Juric

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Bianchetti, Vasquez, Aiwu; Baez, Pickel, Escalante Valeri; Zanimacchia; Okereke, Dessers. All. Alvini

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Aina; Radonjic, Vlasic; Sanabria. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!