Formazioni ufficiali Cremonese-Sassuolo – Grande attesa per il match di stasera in cui alle 12:30 la Cremonese ospiterà il Sassuolo. I padroni di casa sono chiamati a fare punteggio dopo gli 0 punti in classifica, nonostante delle prestazioni niente male. Più fortunati i neroverdi che sono attualmente a quota 5.
Nella Cremonese – Alvini schiera in porta il solito Radu con davanti Aiwu, Bianchetti e Lochoshvili al posto di Chiriches, in centrocampo Escalante, Pickel, Ghiglione e Valeri nelle rispettive fasce. Nella trequarti il solito Zanimacchia e davanti la coppia d’attacco formata da Okereke e Dessers.
Per il Sassuolo – Il tecnico Dionisi schiera tra i pali Consigli, in difesa Toljan, Ferrari, Erlic e Rogerio, centrocampo con Frattesi, Lopez e Thorstvedt. Il tridente d’attacco è formato da: Pinamonti, Kyriakopoulos al posto dell’infortunato Berardi e il nuovo arrivo, pronto al debutto, Laurientè.
Formazioni ufficiali Cremonese-Sassuolo: le scelte di Alvini e Dionisi
CREMONESE (3-5-2): Radu; Bianchetti, Vasquez, Lochoshvili; Ghiglione, Escalante, Pickel, Valeri; Zanimacchia; Dessers, Okereke. Allenatore: Alvini
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Laurentiè, Pinamonti, Kyriakopoulos. Allenatore: Dionisi.